BLOG Paolo Cannavaro: PAOLO CANNAVARO E' IL NAPOLI...

martedì 19 giugno 2007

PAOLO CANNAVARO E' IL NAPOLI...

CANNAVARO JR :"NAPOLI E' UNICA. IN A PER FARE UN BUON CAMPIONATO"

Paolo Cannavaro, è intervenuto a RadioGoal su KissKiss Napoli: "Giocare a napoli, nella mia città è fantastico. Solo Napoli ti da emozioni immense. La mia scelta di scendere categoria è stata dettata solo dalla chiamata del Direttore Marino. Non potevo rifiutare. Credo che in questo campionato abbiamo dimostrato che la fortezza difensiva è una componente fondamentale. Alla fine siamo risultati i migliori anche sotto questo aspetto. La squadra intera è tranquilla quando la difesa fa bene il suo lavoro. Nessuno si dimentichi che in serie B vi ea una squadra chiamata Juventus. Mio fratello Fabio? Beh ho assistito alla festa dello scudetto del Real ed è stato spettacolare. Lui vuole tornare, ma resterà li alemno un'altro anno per cercare di vincere la Champions League. Poi si vedrà. Dico alla gente di Napoli di non preoccuparsi per il mercato. Già los corso anno il Direttore Marino ha allestito una grandissima formazione di B, figuriamoci ora in A. Lui è davvero un grande dirigente e sa come muoversi. Tutti i nomi accostati al Napoli in questo periodo sono nomi importanti speriamo di vederne qualcuno qui. Ho una gran volgia di giocare in A con il Napoli il resto se verrà ne sarò felicissimo".Redazione Napolisoccer.NET

Nessun commento: